Miglior a Molle Indipendenti – Mentor 16051

di | Maggio 18, 2019

Offriamo un altro modello di questo marchio molto speciale, che può attrarre praticamente tutti i tipi di clienti con i suoi numerosi materassi di qualità.

Considerato il miglior materasso per persone con problemi alla schiena, questo materasso rigido in schiuma viscoelastica è molto apprezzato dai nostri clienti e dai nostri tecnici, che lo hanno testato per garantirne qualità e durata.

Viene inviato direttamente alla casa arrotolata, confezionato sotto vuoto e pronto per essere posizionato sul letto, compresi due cuscini in memory foam TulipMed. Certo, puoi rilassarti per qualche ora, ma ti garantiamo che il tuo materasso sarà già utilizzato in modo ottimale in brevissimo tempo.

Alcuni ospiti si sono lamentati che il materasso non è rimovibile, ma questo è specificato al momento dell’acquisto nella scheda tecnica. Per il resto, non ci sono difetti tecnici o strutturali o recensioni negative.

Molti clienti ci hanno detto che i loro problemi alla schiena sono notevolmente migliorati da quando hanno iniziato a dormire su questo modello. Se hai anche particolari problemi alla schiena, un modello rigido (o moderatamente rigido) probabilmente funzionerà per te.

L’eccellente rapporto qualità-prezzo lo rende uno dei materassi più economici sul mercato. È anche un dispositivo medico di classe 1 che può essere detratto dalle tasse come spesa sanitaria con una prescrizione medica. Il suo rivestimento aloe vera, anti-acaro, ipoallergenico e antistatico, dà un valore aggiunto al tutto.

Acquista Online

Una caratteristica fondamentale di questo materasso, che ti permetterà di dormire più che meglio, sono le sue 7 zone con sollevamento differenziato, utili per supportare diverse parti del corpo in diversi modi. Pertanto, i punti di pressione saranno ridotti, i movimenti durante il sonno saranno ridotti per trovare la giusta posizione e sarà un valido aiuto per chi ha problemi articolari e muscolari.

Materasso ergonomico che ti farà dormire decisamente meglio, riposando e rigenerando. In sostanza, questo materasso è consigliato a chi ama i materassi medio / duri ed è la scelta migliore per coloro che hanno problemi alla schiena o che amano dormire al loro fianco. Su questo materasso a molle insacchettate, molte recensioni dei clienti soddisfatte ne fanno uno dei migliori sul mercato.

Al momento dell’acquisto, riceverete gratuitamente i cuscini Medo Med Air, dispositivi medici che possono essere abbinati al prodotto, così da poter dormire sonni tranquilli. Ad oggi, forse il miglior materasso matrimoniale sul mercato.

Altezza: 27cm
Grado di durezza: medio
Materiale: molle indipendenti & Memory MED

Caratteristiche Principali

  • Imbottitura THERMO
  • Tessuto THERMIC Silver
  • Reso sempre gratuito
  • Guanciali in omaggio
  • Anallergico e traspirante
  • Materasso con molleggio indipendente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *