Il Miglior Materasso in Lattice Marcapiuma LATT 20140210

di | Maggio 26, 2019

Passiamo ora a un modello Marcapiuma, che sta diventando ancora una volta la migliore marca di materassi sul mercato, sicuramente uno dei migliori!

Questo materasso ortopedico è estremamente ergonomico e confortevole, garantisce un supporto vertebrale ottimale e ha una capacità di carico massima di 65 kg. Il foglio di lattice in cui è realizzato il prodotto è alto 18 cm e presenta 7 zone di diversa densità, soprattutto al centro, dove la densità è veramente elevata per garantire un supporto perfetto e un riposo tranquillo e salutare.

Il rivestimento del materasso può essere facilmente raddoppiato con la cerniera su tre lati e lavato a macchina fino a 60 ° C. È composto da un rivestimento SILVER Ag +, imbottito con imbottitura ipoallergenica, anti- acaro, anti-odore e traspirante. Questo tipo di tessuto è resistente a più di 650 tipi di batteri, grazie alla funzione degli ioni d’argento implementati all’interno.

Alcune persone con lombalgia ci hanno detto che questo modello era troppo morbido per loro. Ovviamente se non si soffre di questo problema, questo materasso sarà perfetto, senza difetti, dal momento che è un prodotto di estrema qualità, l’eccellenza nella foresta di materassi in lattice (spesso di scarsa qualità).

Il modello viene spedito sottovuoto e arrotolato in un alloggiamento che garantisce integrità e igiene. Dopo alcune ore di apertura, il materasso può già essere usato in sicurezza: devi solo dargli il tempo di rilassarti correttamente.

Acquista Online

Questo modello è anche in cima alla nostra lista. Le sue caratteristiche tecniche e sanitarie molto competitive ne fanno un materasso adatto a tutti. Come abbiamo già detto, chi soffre di lombalgia probabilmente non troverà in questo prodotto il compagno ideale per dormire, ma per tutti gli altri non ci saranno problemi. I nostri test e le opinioni dei nostri clienti sono chiari: piace a tutti!

Altezza: 20 cm
Grado di durezza: Medio
Tipo: Lattice

Caratteristiche Principali

  • Realizzato in lattice bialveolato
  • Copertura in Silver Ag+ sfoderabile e lavabile
  • Resistente ad oltre 650 tipi di batteri
  • Bastano poche ore per farlo distendere, dopo l’apertura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *