Emma Original Materasso Matrimoniale

di | Gennaio 15, 2021


Il materasso Emma che potete vedere cliccando sui link sopra o sotto è disponibile in diverse misure, per ogni esigenza. Si tratta di un modello a tre strati, con la parte superiore realizzata in Airgocell, una schiuma innovativa brevettata da Emma, un foglio di memoria centrale e la base più solida realizzata in schiuma fredda HRX.

Questo materasso, primo classificato nei test Altroconsumo del 2017 e del 2018, è prodotto in Italia e vanta numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui quelli sulla soddisfazione del cliente. Infatti, nella stragrande maggioranza dei casi, i consumatori ribadiscono il benessere provato durante la notte e al risveglio, con benefici in termini di sollievo per la schiena e una temperatura percepita mai eccessiva, ideale per chi soffre di caldo in estate.

Queste caratteristiche derivano dai materiali di qualità utilizzati: la schiuma Airgocell, ad esempio, ha una particolare struttura interna che favorisce il ricambio d’aria e garantisce un’ottima traspirabilità. Il materasso ha una portanza differenziata, con sette zone che ospitano il corpo e non influiscono sul resto del materasso.

Per quanto riguarda il rivestimento, qui ne troviamo due: uno inferiore con maniglie ed elementi antiscivolo per meglio aderire alla struttura di ogni letto e uno superiore realizzato con una fibra che permette di regolare meglio il grado di umidità. Entrambi sono sfoderabili e lavabili.

L’azienda offre 100 notti di prova, dopo le quali il cliente può restituire il materasso se non è soddisfatto. Il prodotto è deducibile dalle tasse al 19% e ha una garanzia di 10 anni: in caso di problemi, viene sostituito.

Acquista su Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *